Pagine

domenica 16 ottobre 2011

Ciao a tutte, ho appena creato questo blog, e non poche sono state le difficoltà, ma terrò duro e massimo sarà l'impegno per migliorarlo e rendere piacevoli i nostri incontri.....
Mi chiamo Luana, vivo in Sardegna a Sassari, abito in campagna perchè adoro la natura e l'aria aperta e pulita, contrariamente al caos che regna nelle città....
Sono sposata, ho tre figli e faccio l'assistente per anziani e disabili, un lavoro che mi gratifica moltissimo, mi piace essere utile al mio prossimo.
Sono molto devota alla Madonna e un mio sogno è andare in pellegrinaggio a Lourdes o in uno dei tanti posti in cui la Madonna è apparsa.
Ho un marito che mi adora e che cerca di assecondare ogni mio desiderio...è il mio primo ammiratore e qualche volta mi chiede di vendergli una delle mie creazioni, delle quali sono molto gelosa e non vendo mai niente (si lo so sono egoista, ma non riesco proprio a privarmene!!!!!!!!!!).
I miei hobby sono il collezionismo di oggetti antichi e l'arredamento country e vittoriano, il decoupage, il cucito creativo e l'uncinetto....
Mi fermo qui perchè non voglio annoiarvi....
Benvenuti saranno tutti i consigli che vorrete darmi e spero di ritrovarci numerose......  

1 commento:

  1. It's nice to meet you and know about your interests and hobbies! Enjoy blogging and visit me again soon! ♥

    RispondiElimina