Pagine

mercoledì 19 ottobre 2011


 Buonasera care AMICHE, ecco altri oggetti e mie creazioni.
Chiedo perdono per la qualità delle foto (mancava mio marito che è il fotografo ufficiale del mio blog!!), spero comunque che apprezziate l'impegno!!!!
Un saluto, spero a presto.
CIAO!!!!!
Molto bucolico questo piatto inglese

Damina con signorotto
Questo piatto fa parte di un servizio da 6..amando la Francia non poteva mancarmi 

Porta tovaglioli con iniziali...mia creazione!!!

Porta pane, porta bottiglia, porta grissini, e immancabili portatovaglioli...stile country...

Portatovaglioli ( mi piacciono molto), stoffa toille de joy (forse si scrive così!!!!)

Eccone uno in primo piano...

Miniature della mia casa delle bambole... 

lettino vittoriano...

un angolino del mio laboratorio...la lampada l'ho fatta con un avanzo di stoffa...

Queste due tazzine me le ha regalate il mio utente preferito...ha 100 anni, quindi le  tazzine...le adoro!!!!

Portafoto che tengo in cucina...carino, no???

lo stesso portafoto aperto....

6 commenti:

  1. Ciao Lu',ho visto tante belle cose!Mi hanno colpito le tazze che ti ha regalato il centenario e i portatovaglioli in toile.La tua casa deve essere una scatola magica!Una buonanotte,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lù lo stile country è delizioso,mi piace molto anche il vestitino della lampada!!
    Brava!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie del tuo passaggio al mio blog...ricambio tutto con vero piacere.
    Debora

    RispondiElimina
  4. So much talent and so many pretty things to share. I love all of it,
    Char

    RispondiElimina
  5. quante cose carine in questo blog!grazie per essere diventata mia sostenitrice!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  6. The tiny miniatures are very precious! Lovely things! ♥

    RispondiElimina