Pagine

domenica 25 novembre 2012

BUONASERA, AMICHE MIE!! QUESTA è LA MIA PICCOLINA , CELESTE.... OGGI è IL SUO COMPLEANNO ... AUGURI CUCCIOLO MIO T V B MAMMA!!!

UNA COSINA CARINA PER IL MIO ALBERO!!!!!

OGGI SONO ANDATA AL MERCATINO DELL ANTIQUARIATO.  TEMPO Fà AVEVO TROVATO LA BORSA OGGI IL PORTAFOGLIO... è BELISSIMO è DEI PRIMI DELL 900!!!!! LO ADORO...

2 MOLLETTE UNA COSA CARINA PER NATALE!!!!


2  CIOTTOLE .....CARINE....ADORO TUTTO QUELLO CHE HA UN PASSATO...

QUESTO MI è STATO REGALATO DA UN MIO UTENTE..... UNA VECCHIETTA  DI 94 ANNI.... AMO IL MIO LAVORO!!!!

SCUSATE PER  LE FOTO!!!!!! VI VOGLIO BENE.. UN BACIO A TUTTE è GRAZIE DI ESISTERE BACI LU...

13 commenti:

  1. Quante belle cose
    auguri per la tua piccola
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii alla tua dolcissima Celeste!!
    Che la vita gli sorrida con tante soddisfazioni!!
    Un bacione doppio,uno per te e l'altro per la bellissima festeggiata!!
    Complimenti per i tuoi acquisti,chissà quante cose avranno da raccontare!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella Celeste.... buon compleanno!!!! Anche io come tè ADOROOOO le cose con un passato....belli i tuoi acquisti!!! Ti abbraccio forte JERRY

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri all tua piccola!!Bellissimi acquisti, anch' io amo le cose vecchie con il loro passato.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a Celeste, bellissima e con un nome meraviglioso!
    Mi aggiungo alla lista e dico che anch'io amo le cose vintage, che "raccontano qualcosa" e quindi complimenti per i meravigliosi acquisti...ahhh, anche per l'angelo e la sacca del post precedente...io arrivo sempre in ritardo!
    un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  6. AUGURI,AUGURI di cuore alla tua principessa che ti somiglia molto!Bellissimi i tuoi acquisti!E auguri a tutti voi per questo nuovo periodo!Che bello rivederti in campo carica!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Tanti affettuosi auguri alla tua splendida figliola!
    complimenti per gli acquisti, sono degli oggetti deliziosi.

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo il portafoglio che hai trovato, anch'io lo adoro!
    Auguri per la tua bellissima figlia!!
    Buona settimana!!
    Romina

    RispondiElimina
  9. Auguroni a Celeste!!! e quante cosucce che vedo...complimenti!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  10. La torta oramai sarà finita,sono in ritardo,da giorni ho problemi di linea con Infostrada,questo mese è già la seconda volta....
    AUGURONI alla tua bellissima Celeste!!!
    Che bel portamonete ma anche le ciotoline mi piacciono,
    amo gli oggetti che hanno un passato,se potessero parlare chissà quante cose ci racconterebbero.
    Buona notte,
    baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  11. Un Augurio di un felice e sereno Natale!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Cara Lu',sono passata per un saluto!Dai torna,mancano i tuoi post romantici!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Cara Lu' non sappiamo che fine hai fatto!Telefoniamo ma è tuttto muto!Su non farci stare in pena!Fatti sentire!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina