Pagine

mercoledì 15 agosto 2012

Buongiorno amiche del blog,
innanzitutto BUON FERRAGOSTO a tutte voi!!!
In questa foto mi vedete con Rosetta e Sabry, che ho avuto l'immenso piacere  di conoscere nel mio  viaggetto a Roma che o fatto a metà agosto.

Qui sono ancora con le due FANTASTICHE blogger che mi hanno fatto sntire come a casa!!!!
Auguro a tutti di conoscere persone così solari e positive!!!!!

Visita all'Ikea..... Piccola lu, Rosetta, Sabry e Marco...che ha rallegrato la serata....soprattutto con i supoi giochi d'acqua!!!!!

A, un annotazione: le date delle foto sono sbagliate...


Queste sono le scale dell'albergo in cui alloggiavo.....carino!!

Hall dell'albergo...


Sala colazzione


Terrazza della sala colazione





La foto è venuta mossa, ma consiglio a tutte un salto da Bubbimgton in piazza di Spagna




Castel sant'Angelo...c'è qualcuno che non lo conosce???


La fame era tanta e l'attesa troppa...ma ho mangiato bene dalle parti  del Pantheon


Finalmente a casa di Rosetta....bella nel blog, ma niente a che vedere  dal vivo, una casa stupenda  e molto romantica!!!1



















Massimo (simpaticissimo!!!!!) e Giovanni

ANCORA UN GRAZIE ENORME A ROSETTA E SABRINA......ora vi aspetto in Sardegna!!!!! 

8 commenti:

  1. Ciao Lu,benvenuta nella Buca e un saluto a Rosetta e Sabry!!! a presto Lieta

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo Lu,in questo periodo ho deciso di seguirvi in silenzio,ma questo post devo commentarlo!!!!!;DDDD
    Grazie a te e a tua marito per la bellissima giornata passata insieme!!Peccato per i giorni contanti,ti avrei avuta qui da me ancora molto volentieri!!
    Sarà per la prossima!!
    Siete una coppia fantastica!!
    Bellissimo il tuo post!!
    Un bacione grande grande a tutti!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Beate te che hai visto le bellezze dal vivo di Rosetta
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Grazie Lu.Non ho ancora visto i tuoi lavori ma... la tua foto sì! sei molto bella.
    Buon proseguimento d'estate.

    RispondiElimina
  5. Cara Lu,grazie delle belle ore che abbiamo passato insieme!Peccato che il tempo è stato poco,vi avremmo potuto far conoscere altri posti!Ma è bastato poco per capire le nostre affinità e la tua semplicita e spontaneità che mi ha fatto chiacchierare con te come se ci fossimo viste già altre volte!Ho nel cuore bei ricordi!Un bacione,saluti a Giovanni anche da parte di Massimo!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ma che bel terzetto di creative siete! L'albergo che hai scelto e' romanticissimo brava!ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Lu, ma che belle foto! Chissà che bello avere incontrato la mitica Rosetta e la dolcissima Sabry!E poi essere stata nella casa della Pink Lady...fantastico!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti Lu, ricambio di cuore la tua visita.Le tue creazioni sono molto belle e romantiche. Per non perdermene neanche una mi sono iscritta tra le tue followers.
    Baci e a presto
    Raffaella

    RispondiElimina